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domande frequenti

Siamo Qui per Toglierti Ogni Dubbio

Chi è il Property Finder?

Il property finder o in italiano agente del compratore è un professionista che lavora al servizio del compratore e coordina tutte le fasi della ricerca e succissiva analisi di tale bene fino ed oltre la chiusura del contratto definitivo. Il loro obbiettivo è portare a casa per il compratore.

Qual è la differenza tra un agente immobiliare e un Property Finder?

La differenza principale è che un property finder cura solo ed esclusivamente gli interessi del compratore, la seconda di non minore importanza è che un property finder ha accesso al 100% del mercato questo assicura piu scelta e quindi migliore qualita a minor prezzo.

Perchè contrattare i servizi di un property finding?

Perché risparmi denaro, risparmi tempo, hai accesso a tutto il mercato e compri in sicurezza.

Perchè risparmierai soldi e tempo?

Risparmierai soldi perché avrai accesso a piu offerte, perché il property finder è dalla tua parte e quindi ti aiutera a negoziare il prezzo e risparmierai tempo perché avrai un solo referente che selezionera solo gli immobili che sono compatibili con il tuo profilo.

Come avviene il processo di lavoro?

  1. Realizzazione profilo cliente, individuiamo necessita e obiettivi.
  2. Cerchiamo e selezioniamo gli immobili corrispondenti al profilo del cliente.
  3. Inviamo un report degli immobili selezionati.
  4. Organizziamo le visite insieme al cliente.
  5. Eseguiamo la due diligence.
  6. Negoziamo il prezzo di vendita e prepariamo un’offerta.
  7. Nel caso ce ne fosse bisogno di aiutiamo a trovare il finanziamento.
  8. Ti assistiamo nella stesura del preliminare.
  9. Ti assistiamo all’atto.
  10. Ti aiutiamo a trovare l’impresa per la ristrutturazione.
  11. Ti aiutiamo a mettere a reddito l’immobile o attraverso l’affitto sia per vacanze che a lungo termine che per la rivendita.

Come calcolate la vostra provvigone?

Nella primissima fase verrà eseguita un’intervista per comprendere le tue esigenze e per capire fino in fondo la tipologia d’immobile che stai cercando.

La percentuale sarà stabilita antecedentemente la firma del mandato e verrà fissata in base alle caratteristiche dell’immobile ricercato.

Qualora trovassi tu stesso un immobile per tuo conto, non dovrai più conferire alcuna parcella.

Nel caso in cui volessi utilizzare i nostri altri servizi offerti,il costo sarà calcolato a seconda delle necessità.

Come avviene lo studio dell’ottimizzazione dell’investimento? (business plan)

Lo studio dell’ottimizzazione avviene valutando le potenzialità dell’immobile, I relativi costi per mettere in pratica tali migliorie e il valore guadagnato. Vengono calcolati tempi e modalità migliori di ritorno economico.

Avete un catalogo di immobili da proporre?

Si, però a differenza di una tradizionale agenzia immobiliare abbiamo solo immobili esclusivi che presentano caratteristiche di alto standard.

Come procedete nella ricerca degli immobili?

Sfruttiamo tutti i metodi possibili che possano consentirci di trovare l’immobile che desideri. I canali di cui ci serviamo sono, collaborazioni con le agenzie immobiliari, privati e aziende, aste, banche, dismissioni pubbliche.

Per la ristrutturazione posso contare sul vostro aiuto?

Si, disponiamo della collaborazione di team di imprese, architetti, idraulici, elettricisti e imbianchini.

Posso contare sul vostro aiuto anche per la parte legale?

Si, collaboriamo con avvocati, notai e commercialisti di provata esperienza e responsabilità.

In quali zone sono operativi i vostri servizi?

MADRID – MAIORCA – BARCELLONA – CASTELLDEFELS – VILANOVA I LA GELTRÙ – VILADECANS – TERRASSA – SANT FELIU DE LLOBREGAT – SANT BOI DE LLOBREGAT – RUBÌ – PRAT DE LLOBREGAT – PINEDA DE MAR – MONTCADA I REIXAC – MOLLET DEL VALLÈS – MATARÒ – MANRESA – HOSPITALET DE LLOBREGAT – GRANOLLERS – GAVÀ – CORNELLÀ DE LLOBREGAT – BADALONA – SITGES – GIRONA – TOSSA DE MAR – LLORET DE MAR – FIGUERES – PALAFRUGELL – PALAMÒS – ROSES – LLEIDA – CAMBRILS – MONT ROIG DEL CAMP – GALAFELL – REUS – SALOU – TARRAGONA – VENDRELL – VILA SECA

 

 

In cosa consiste il servizio di consulenza?

Consiste nell’assistenza da parte di un team di consulenti immobiliari, legali, fiscali e tecnici esperti che parlano la tua lingua e che in base ai tuoi obiettivi e alle tue necessità ti offriranno la soluzione giusta per te: uso proprio, immobile per un figlio, casa vacanza, messa a reddito, trading o sviluppo immobiliare. Studieranno e ti offriranno la soluzione più adeguata su misura per te.

Perchè scegliere il vostro servizio?

Per l’assistenza in lingua, la professionalità, la preparazione dei consulenti e per il metodo di analisi esclusivo ideato da CRD Capital che si basa sullo studio di dati storici e analisi di dati fondamentali.

 

Che cos’è la due diligence immobiliare?

La “due diligence” è un processo importante e fondamentale che permette di avere informazioni approfondite, veritiere e organizzate, per conoscere qual’è la realtà e quali fattori devono essere presi in considerazione per fare un’offerta d’acquisto.

Pertanto, lo scopo della “due diligence immobiliare” è quello di fornire fiducia e trasparenza al rapporto tra le parti coinvolte nella vendita, ed è una fase preliminare quasi necessaria per intraprendere transazioni immobiliari.

Cosa Comprende il servizio di due diligence?

Il servizio di due diligence immobiliare comprende tutti i controlli legali, giuridici, fiscali e tecnici sull’immobile oggetto della compravendita. Più specificatamente sarà controllata la situazione debitoria, il titolo di proprietà, la corrispondenza catastale, il certificato di abitabilità, il certificato energetico, lla regolarità urbanistica, gravami di diverso tipo, la regolarità dei pagamenti con il condominio, se ci sono in previsione lavori condominali, se nell’edificio sono presenti condomini morosi, etc.

Verrà inltre stilata una relazione tecnica inerente la situazione dello stato di fatto dell’immobile da uno dei nostri architetti.

Inoltre comprende l’assistenza alla negoziazione e tutta la fase contrattuale d’acquisto e di mutuo, che va dalla proposta d’acquisto al compromesso all’atto definitivo.

Chi svolgerà il servizio?

Un avvocato immobiliare si occuperà di controllare la parte legale, giuridico / fiscale e di dare assistenza durante la negoziazione e durante la contrattualistica. Un architetto si occuperà di controllare la parte tecnica, fornendo un documento scritto sulla situazione dell’immobile. 

 

 

 

A chi si rivolge il servizio di due diligence?

Il servizio di due diligence si rivolge a chi sta per comprare un immobile e vuole farlo in totale sicurezza evitando il richio di perdita parziale o totale del capitale investito.

 

Qual è il prezzo del servizio?

Il prezzo del servizio di due diligence varia a seconda del caso e quindi necessario effettuare un preventivo specifico per ogni operazione. Contattaci per una consulenza gratuita e ti faremo un preventivo senza impegno.

Come vengono selezionati gli immobili che proponete in vendita?

Gli immobili che proponiamo in vendita sono selezionati sulla base di alti standard qualitativi a prezzi che rispecchino il reale valore di mercato.

Come si svolge la vendita per gli immobili disponibili subito?

Gli immobili  sono totalmente controllati prima di essere messi in pubblicità e la vendita è interamente seguita dalla a alla z da un avvocato immobiliare che si occuperà dell’assistenza alla negoziazione, del disbrigo della burocrazia e della  parte contrattualistica.

Posso avere una relazione tecnica dell’immobile prima di comprare?

Si, abbiamo un architetto che su incarico potrà redigere una relazione tecnica documentale.

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