fbpx

Perchè contrattare i nostri servizi

Fare un investimento immobiliare soprattutto se all’estero dove c’è un mercato che non si conosce in maniera approfondita e dove ci sono leggi e regole differenti, può essere un attività molto rischiosa se non si sa come muoversi, se non si seguono determinate regole e strategie o semplicemente si incappa in uno dei tanti agenti immobiliari con pochi scrupoli che sono dalla parte del venditore.

Pertanto il ruolo della CRD Capital è importantissimo, infatti mettiamo a disposizione avvocati e architetti in grado di fare controlli approfonditi, in modo da garantire un acquisto privo di imprevisti. Nel caso in cui riscontrassimo dei problemi risolvibili ma con l’aggravio di spese, allora questi costi diventerebbero un vantaggio, in quanto li utilizzeremo per ottenere un ribasso nel prezzo.

 

Risolviamo ogni tipo di problema e individuiamo opportunità

In una compravendita immobiliare ci sono moltissimi tipi di problemi che possono bloccare l’affare o nel peggiore dei casi far perdere la somma versata. Le tipologie di problematiche possono essere condominiali, ci sono dei lavori in programma? Il venditore è in regola con le quote condominiali? Ci sono condomini morosi o molesti nel palazzo?

I problemi possono essere tecnici, gli impianti sono in regola? L’immobile ha il certificato di abitabilità? La struttura interna corrisponde con la planimetria depositata in catasto?

Possiamo trovarci di fronte a problematiche legali, l’immobile è gravato da ipoteche? Il venditore è l’unico proprietario? Ci sono spese o gravami di qualsiasi tipo?

Inoltre i contratti spesso vengono redatti dall’agente immobiliare che in Spagna rappresenta l’agente del venditore, è per questo che in questa fase se il compratore non assistito da un professionista come un avvocato esperto in immobiliare si sta assumendo un grande rischio.

 

Ci occupiamo della parte burocratica

Gli atti di compravendita sono documenti con svariate nozioni giuridiche e finanziarie, tra l’altro in lingua spagnola, inutile dire che quanto sia importante la presenza di un avvocato che parli italiano che sia presente e che faccia i vostri interessi.

Con un’accurata due diligence oltre a venire a galla i problemi possono presentarsi anche delle opportunità, ad esempio un appartamento potre privo del certificato di abitabilità, potrebbe possedere i requisiti per poterlo ottenere. Questo solitamente si traduce in un’incredibile opportunità, in quanto questa mancanza ci darà la possibilità di comprare a sconto.

 Successivamente i nostri architetti faranno in modo di presentare la documentazione e eseguiranno le eventuali modifiche che si renderanno necessarie all’ottenimento dell’abitabilità.

 

Portiamo a termine l’affare più vantaggioso

Ecco qua che il vostro immobile godrà di un’immediata rivalutazione.

Questa è solo una situazione fra tante che potrebbero portare vantaggi, ma ce ne sono davvero molte e uno degli obiettivi della CRD Capital è proprio quella di riuscire a trovare situazioni di questo tipo per portare la trattativa a nostro vantaggio.

CONTATTACI

ITALIA

+39-0734687189 info@crdcapital.it Via Panfili, 41 63822 Porto San Giorgio (FM)

SPAGNA

+34-602659040 info@crdcapital.it Rambla del Poblenou, 23 08005 Barcellona

Compila il form o chiamaci per una consulenza gratuita