fbpx

property finder

Un team di professionisti in lingua italiana ti assisteranno in ogni fase della compravendita, per un acquisto in sicurezza e difenderanno esclusivamente i tuoi interessi

Risparmi denaro

Abbiamo le migliori opportunità. I nostri immobili hanno prezzi vantaggiosi.

Risparmi tempo

Saremo noi ad occuparci di tutto, dalla ricerca dell’affare, al disbrigo della burocrazia, all’assistenza post vendita e all’eventuale ottenimento del mutuo.  

Compri in sicurezza

Sarai affiancato da un avvocato e da un architetto che eseguiranno tutti i controlli relativi agli aspetti tecnici, urbanistici e legali per un acquisto totalmente sicuro.

Che cos'è un property finder?

Un property finder è un consulente personale che sta dalla parte del compratore e lo assiste in ogni fase della compravendita.

Il property finder è esperto del mercato immobiliare e saprà consigliarti al meglio sulle zone con maggiore redditività e su dove sia più conveniente acquistare.

Egli analizzerà a fondo le tue necessità ed esigenze per riuscire a trovare l’immobile dei tuoi sogni.

Il property finder cercherà l’immobile adatto a te nella totalità del mercato, sfruttando a pieno tutti i suoi canali preferenziali.

In realtà con il servizio di property finder si avrà a disposizione non un solo professionista, ma bensì un intero staff, infatti il consulente immobiliare sarà affiancato da un avvocato che eseguirá tutti i dovuti controlli sull’immobile e ti consentirá di comprare in totale sicurezza.

L’immobile scelto sará controllato scrupolosamente, l’avvocato verificherá che tutta la documentazione richiesta sia in regola, si occuperà della stesura dei contratti e sarà presente in tutte le fasi della compravendita, dal compromesso alla firma dell’atto.

 

Perché utilizzare i nostri servizi

 

  • Risparmio di tempo, non farai 50 infruttuosi sopralluoghi, ma visiterai solo immobili compatibili alle tue esigenze, di solito 4 o 5.
  • Risparmio, i nostri immobili hanno ottimi prezzi.
  • Verifica del valore dell’immobile e della sua vendibilità.
  • Verifica dello stato d’uso, della regolarità urbanistica e legale. 
  • Conoscenza approfondita del mercato immobiliare e della zona in cui si trova l’immobile. I nostri professionisti hanno comprovata esperienza e moltissime operazioni alle spalle chiuse con successo.
  • Assistenza mutuo
  • Tutti i servizi sono svolti in lingua italiana.
  • Disbrigo burocrazia: ottenimento nie, apertura conto bancario, cambio intestazione utenze e condominio.
  • Mantenimento anonimato.

I nostri doveri e responsabilità

Il rapporto con i nostri clienti risponde ai doveri di fedeltà, riservatezza e reperimento informazioni che possano influenzare la decisione d’acquisto.

Controlleremo tutto sulla proprietà da acquistare, le possibilità di sviluppo della zona, le tasse da pagare, la regolarità urbanistica e qualsiasi variabile possa influenzare il prezzo e la decisione d’acquisto.

Mettiamo a disposizione un team di professionisti in loco composto da architetto, avvocato, notaio, impresa di costruzioni, impiantista, etc..

Quanto costa il nostro servizio?

Il costo varia in base alla difficoltà del progetto, dunque ti faremo un preventivo personalizzato. Contattaci ora, saremo leti di offrirti una consulenza gratuita. 

Contattaci


VUOI UNA CASA ALL'ESTERO? SCOPRI COME POSSIAMO AIUTARTI➜
X

+39-0294758761 -info@crdcapital.it

Chiedi una consulenza.